icon

Life's Frequency Noi siamo frequenze, vibrazioni e energia; anche i nostri pensieri lo sono.

Imparare a capire questo è la prima fase per capire se stessi e il mondo che ci circonda.

+39 0474-958767

Strada Chi Vai, 14
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

L’acqua ha una memoria e può imparare le vibrazioni alla quale viene esposta. Puoi trasformare la tua acqua di rubinetto o in bottiglia in acqua informata, per avere tutti i benefici delle energie vibrazionali delle parole, colori, simboli, intenzioni che hai impresso nella sua memoria. Gli esperimenti del Dr. Masaru Emoto hanno verificato che l’acqua cambia quando viene a contatto con certe parole, si carica del loro significato, ne mantiene la memoria e si trasforma quindi in acqua informata, che trasmette la frequenza del messaggio con cui è stata caricata. Le frequenze utilizzate hanno il potere di ricaricare i nostri campi energetici e aumentare il nostro benessere. Il Dr. Emoto ha studiato per oltre 20 anni l’evidenza scientifica di come la struttura molecolare nell’acqua si trasforma quando viene esposta a parole, pensieri, suoni e intenzioni umani. Lo ha fatto attraverso la tecnologia di analisi della risonanza magnetica e fotografie ad alta velocità.

All’interno del nostro Shop troverete diverse proposte di bottiglie per l’informatizzazione dell’acqua.

Bottiglie di rame

Le bottiglie in rame (tamba) sono state utilizzate in India per più di 2000 anni. Come per l’Ayurveda, l’antica arte della medicina indiana, bere acqua tenuta in una bottiglia di rame, crea equilibrio tra le tre energie – note come Dosha (elemento Vata-aria, elemento Kappa-acqua ed elemento Pitta-fuoco) – che circolano all’interno del corpo umano. Le bottiglie di rame sono state appositamente progettate e create tenendo in considerazione questi benefici del rame. In queste particolari bottiglie è possibile bere solo acqua, bisogna tenere anche conto dell’ossidazione naturale del rame. Vanno lavate con acqua e sapone neutro, non messe in lavastoviglie. Per una maggiore brillantezza usare spicchi di limone o un prodotto apposito per il rame.

Bottiglia OmWater – Gratitude

Una bottiglia fatta con amore per trasmettere buone vibrazioni all’acqua

Vetro riciclato, senza metalli pesanti
Tappo in sughero ecologico
In sacchetto di cotone organico al 100%
Con la parola ‘Thank you’ scritta sulla bottiglia in sei lingue (Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e Portoghese). l Golden Ratio (la struttura che troviamo in natura), il simbolo OM (il suono della creazione), il colore blu per solarizzare l’acqua, il Seme della vita disegnato sul fondo, aumentano positivamente la vibrazione dell’acqua e di chi lo usa.
Sughero trattato naturalmente ed ecologicamente: anche l’acqua ha anche bisogno di respirare, per questo motivo abbiamo scelto il sughero. Il sughero è stato trattato in modo asettico perché sia puro e non abbia alcun odore o rilasci sapore all’interno dell’acqua.
100% di vetro riciclato, 0% metalli pesanti: questa bottiglia è stata progettata per contribuire a un uso maggiore dell’acqua di rubinetto per evitare l’uso massiccio di bottiglie di plastica. È prodotto in Spagna con vetro riciclato al 100%, privo di metalli pesanti, quindi completamente riciclabile.
Imballaggio, cotone organico al 100%: La bottiglia OmWater – Gratitudine, viene consegnata all’interno di una borsa di cotone naturale, prodotta in Spagna.
Aggiungi la tua intenzione all’acqua:L’adesivo trasparente è stato ideato apposta per disegnare o scrivere sopra con un pennarello indelebile un desiderio per se stessi o per un’altra persona.