icon

Life's Frequency Noi siamo frequenze, vibrazioni e energia; anche i nostri pensieri lo sono.

Imparare a capire questo è la prima fase per capire se stessi e il mondo che ci circonda.

+39 0474-958767

Strada Chi Vai, 14
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

come nasce “Life's Frequency”?

È un’evoluzione, un percorso che è nato e cresciuto con noi.

Ma noi chi?

Elisa e Alexander, siamo una coppia nella vita privata e anche nel lavoro, siamo lo “Staff”, i “Creatori” e i “Promotori” di questo progetto.

“Life’s Frequency” è una presa di coscienza in molteplici aspetti  

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste, ogni cosa nell’Universo è fatta di energia, compresi noi. L’energia si esprime sotto forma di frequenza e vibrazione. Queste “frequenze e vibrazioni” caratterizzano la forma dei nostri pensieri e della realtà che creiamo attorno ad essi.
Prendendo coscienza di questo, vi facciamo fare un altro passo avanti.
S. Freud, neurologo e psicoanalista fu il fondatore della psicoanalisi, si impegnò a curare disturbi mentali indagando dinamiche inconsce nell’individuo. Quest’ultima è senza dubbio la nozione cardine della psicoanalisi, ed è quella parte dell’apparato psichico dove sono stati rimossi desideri e ricordi di cui l’io si vergogna. L’inconscio, afferma Freud, è la parte oscura e inaccessibile della nostra personalità. Se a livello conscio crediamo di aver “superato” una situazione, a livello inconscio nelle nostre azioni la mente ci riporterà sempre indietro.

Vi faccio un esempio: Se da bambini avete visto i vostri genitori litigare e questo vi ha toccati e feriti probabilmente crescendo quel modo di comunicare lo riproporrete tra adulti, magari proprio con il vostro partner; anche se vi sembra “superato” ci sarà sempre una parte di voi che tenderà a riproporre lo stesso schema, le stesse dinamiche, tramite un meccanismo “inconscio” che governerà i vostri rapporti.
Ora mettiamo assieme le due nozioni: Energia – Inconscio.
Il nostro inconscio regola il 95% delle nostre azioni, in realtà la parte conscia è frutto di quella inconscia, ed esso è quello che a livello energetico è più potente, manda frequenze più forti, vibrazioni più resistenti, modulando la nostra vita, nulla è un caso infatti: un incontro, una situazione, una telefonata, una lite, siamo noi a creare determinate dinamiche senza spesso rendercene del tutto conto. Di questo si occupa la “fisica quantistica”, di questo si occupa il nostro lavoro, la tecnologia ha fatto passi da gigante in tutti gli ambiti, ciò che prima chiedeva tante sedute adesso è possibile “farlo” velocemente:

  • Il nostro modo di affiancarvi nel vostro percorso è usando il “TimeWaver”: un sistema radionico che attraverso l’analisi biometrica della vostra energia riesce a trovare tutti quei blocchi irrisolti o mal superati che segnano la vostra vita attuale, ovviamente anche la persona ha un ruolo cardinale in tutto questo, ma la velocità di risoluzione adesso è alla portata di tutti.
  • All’interno del nostro sito troverete articoli di Blog, prodotti da comprare per ottimizzare le vostre energie sottili e i collegamenti “Social” alle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sulle tematiche che giornalmente proponiamo.

Elisa e Alexander